utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Diagonale: \'Di fondamentale importanza non sottrarsi al voto\'

1' di lettura
2280

Per il prossimo ballottaggio, \"La Diagonale\" ritiene di fondamentale importanza non sottrarsi al voto, inteso quale diritto/dovere di una scelta consapevole; comunica, pertanto, che chi dei due candidati si impegnerà ufficialmente a sostenere e concretizzare le \"politiche giovanili\".

Per il prossimo ballottaggio, \"La Diagonale\" non baratterà un solo voto in cambio di incarichi di qualunque natura, nel pieno rispetto del proprio elettorato, il quale ha creduto e crede in un progetto politico alternativo e rinnovatore.


Tuttavia, ritiene di fondamentale importanza non sottrarsi al voto, inteso quale diritto/dovere di una scelta consapevole; comunica, pertanto, che chi dei due candidati si impegnerà ufficialmente a sostenere e concretizzare le \"politiche giovanili\", di cui al programma de \"La Diagonale\", potrebbe contare su un appoggio elettorale esterno che si tradurrà in termini di \"indicazione\" di voto.


Ancora una volta, quindi, La Diagonale sceglie una politica propositiva, per il bene della Comunità, affinché, sin da subito, la nostra Osimo possa guardare con fiducia al futuro, cioè: ai giovani!




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2009 alle 21:27 sul giornale del 16 giugno 2009 - 2280 letture