utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mosca: colori biologici per i centri estivi osimani

1' di lettura
973

Venerdì 12 giugno la A.S.S.O. ha acquistato i colori biologici per gli oltre 300 bambini dei 7 centri estivi osimani. Questi innocui colori, senza petrolchimici, sono simili a quelli utilizzati con successo nella prima ex-tempore per scuole primarie denominata  \"Osimo a dita\"

Venerdì 12 giugno la A.S.S.O. ha acquistato i colori biologici per gli oltre 300 bambini dei 7 centri estivi osimani. Questi innocui colori, senza petrolchimici, sono simili a quelli utilizzati con successo nella prima ex-tempore per scuole primarie denominata \"Osimo a dita\" . Essi sono prodotti dalla mia azienda che ad un certo punto era disposta perfino a regalarli, ma alla fine concedo volentieri un plauso alla A.S.S.O.



A questo punto invito qualche altra azienda locale del settore alimentare a concedere forti sconti su cibi biologici per una sperimentazione nelle mense scolastiche osimane.

Il mio invito è altresì esteso ai due candidati al ballottaggio, affinché per la prima volta anche il nostro comune agisca in tal senso, non confidando solo nello sport agonistico come prevenzione della salute dei nostri figli.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2009 alle 11:32 sul giornale del 15 giugno 2009 - 973 letture