utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Severini (PD): Propaganda eucaristica alla Chiesa della Misericordia

1' di lettura
3905

\"Salutiamo i qui presenti vicesindaco Simoncini ed il sindaco Latini…  purtroppo oggi non si può fare propaganda elettorale, ma li ringraziamo molto per la loro presenza\". Messa delle 11.15, chiesa della Misericordia, giorno 7 giugno 2009, giorno delle elezioni europee e COMUNALI.

\"Salutiamo i qui presenti vicesindaco Simoncini ed il sindaco Latini… purtroppo oggi non si può fare propaganda elettorale, ma li ringraziamo molto per la loro presenza\". Messa delle 11.15, chiesa della Misericordia, giorno 7 giugno 2009, giorno delle elezioni europee e COMUNALI.


Padre Pietro non ha mai perduto occasione di ringraziare il vicesindaco Simoncini durante le sue celebrazioni.. è stato elemento attivo della campagna elettorale delle liste civiche partecipando anche a riunioni nelle famiglie, ma che addirittura arrivasse a tanto proprio il giorno delle elezioni, appare quanto di più disgustoso possa verificarsi.


Il parroco aveva già appeso manifestini elettorali sulla bacheca all\'ingresso della chiesa ed era stato invitato a toglierli. Proprio domenica, io, in qualità di esponente del PD, mi sono recata in parrocchia a messa conclusa ed ha espresso al parroco tutta la mia indignazione, dicendogli che neanche ai tempi della guerra fredda i parroci facevano propaganda sull\'altare. Il parroco mi ha dato dell\'esaltata e della squilibrata, non avendo altre argomentazioni.


Ai parrocchiani e agli osimani tutti l\'ardua sentenza riguardo al livello di inquinamento della democrazia in cui ci troviamo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2009 alle 19:19 sul giornale del 13 giugno 2009 - 3905 letture