utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Comune di Osimo: Smentiamo le affermazioni del PD

1' di lettura
1822

L\'Amministrazione Comunale smentisce totalmente le affermazioni del Partito Democratico in merito ad un uso improprio della Sala Vivarini: La richiesta è stata avanzata da componenti dell\'Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale, relativamente all\'analisi del voto.

L\'Amministrazione Comunale smentisce totalmente le affermazioni del Partito Democratico in merito ad un uso improprio della Sala Vivarini. La richiesta è stata avanzata da componenti dell\'Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale, relativamente all\'analisi del voto.


Quanto all\'utilizzo dell\'Ufficio Stampa, fino all\'inizio della campagna elettorale la struttura è stata a disposizione di tutti i gruppi politici, presenti e non presenti in Consiglio Comunale, al fine dell\'inserimento dei comunicati sul blog. Da quel momento in poi ci si è attenuti a quanto previsto dalla normativa in materia.


Infine si precisa che il Sindaco, da quasi due mesi, non è più presente in Comune, come già avvenuto nel 2004, proprio per evitare ogni sorta di compromissione. Si respinge quindi ogni affermazione di parzialità relativa a comportamenti del primo cittadino.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2009 alle 15:11 sul giornale del 13 giugno 2009 - 1822 letture