utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Binci (il Calabrone): Apparentamento ufficiale con le Liste Civiche?

1' di lettura
1707

Alla specifica richiesta rivoltaci da Simoncini di un nostro sostegno elettorale, in occasione del ballottaggio,  l\'ho invitato a valutare l\'ipotesi di un apparentamento ufficiale, poiché Il Calabrone non è un partito.

Il clima elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale ha confermato la necessità di abbandonare le polemiche e le querele per riprendere a fare politica nell\'interesse della comunità osimana. La nostra lista il Calabrone, si è distinta non soltanto per lo stile e i toni usati, ma soprattutto nei contenuti per affrontare i grandi problemi della comunità ( viabilità - ospedale - ecc. ).

Prioritaria per noi è la riconciliazione fra le Istituzioni e soprattutto tra le forze politiche per un progetto di città, il più condiviso, che guarda al futuro. Per questo alla specifica richiesta rivoltaci da Simoncini di un nostro sostegno elettorale, in occasione del ballottaggio, l\'ho invitato a valutare l\'ipotesi di un apparentamento ufficiale, poiché Il Calabrone non è un partito.

Tutto ciò per dare uno specifico segnale di apertura delle sue liste civiche al progetto di Città e al mio ruolo di mediatore, almeno nella fase iniziale, fra aree politiche e persone che già hanno collaborato insieme.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2009 alle 15:35 sul giornale del 13 giugno 2009 - 1707 letture