utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Pd Osimo: Il Partito Democratico primo partito di Osimo

1' di lettura
1926

Nonostante le liste civiche abbiano racimolato consensi da diversi fronti politici,  il Partito Democratico si è riconfermato primo partito osimano raccogliendo ben 3364 voti. Un risultato che fa ben sperare e che ci carica di nuovo entusiasmo nella corsa verso l\'obiettivo finale.

Nonostante le liste civiche abbiano racimolato consensi da diversi fronti politici, il Partito Democratico si è riconfermato primo partito osimano raccogliendo ben 3364 voti. Un risultato che fa ben sperare e che ci carica di nuovo entusiasmo nella corsa verso l\'obiettivo finale.


I numeri parlano chiaro. Circa il 60% della popolazione non vuole quella continuità tanto caldeggiata dalle liste di Latini e Simoncini. Lo stesso Sindaco uscente aveva chiesto ai cittadini un riconoscimento per i suoi dieci anni di attività ma non è stato promosso nella misura in cui si aspettava.


A questo punto si rende dunque indispensabile un\'innovazione forte e seria. L\'unica che può assicurarla e garantirla è Paola Andreoni che, con la sua proposta valida e altamente qualificata, saprà operare una svolta nel modo di amministrare la città, ponendosi come obiettivi principali il benessere e il rispetto dei cittadini e di tutta la comunità.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2009 alle 14:21 sul giornale del 11 giugno 2009 - 1926 letture