utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Simoncini (Liste Civiche): \'Finora un buon lavoro, siamo fiduciosi\'

1' di lettura
1058

\"Domani sera (stasera ndr.) analizzeremo i dati emersi dalle urne e ci confronteremo con tutte le liste: siamo fiduciosi nell’elettorato moderato che ci sosterrà e voterà per noi al ballottaggio.\"

\"Ringrazio per il lavoro finora svolto dal nostro team. Ogni singolo voto è stato utile. Il risultato di questo primo turno ci vede uscire vincenti: abbiamo strappato le resistenze dei partiti tradizionali e raggiunto un importante 41% con le nostre sole forze.

La campagna elettorale è stata condotta dai nostri avversari in modo spiacevolmente vergognoso, fino alla gazzarra che hanno creato in questi due giorni di elezioni. Noi al contrario ci siamo sempre e solo limitati a ribadire i nostri programmi e le nostre opinioni.

Domani sera (stasera ndr.) analizzeremo i dati emersi dalle urne e ci confronteremo con tutte le liste: siamo fiduciosi nell\'elettorato moderato che ci sosterrà e voterà per noi al ballottaggio.

Parlare già adesso di una possibile composizione della giunta è prematuro, ma se vinceremo sarà composta di sette assessori, e sceglieremo in base al lavoro svolto, al contributo fornito, e in parte ai voti ottenuti.\"


Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2009 alle 18:07 sul giornale del 10 giugno 2009 - 1058 letture