utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Andreoni (PD): \'Possiamo crescere, e vinceremo\'

1' di lettura
1352

\"Le Liste Civiche hanno già raggiunto il massimo dei voti dal loro bacino elettorale. Al contrario, noi siamo i soli che possono crescere, e di tanto.\"

\"Siamo soddisfatti del risultato ottenuto: i cittadini vogliono voltare pagina e il 30% di preferenze ottenute certifica la fiducia che ripongono in me e nella nostra coalizione per un reale cambiamento.


Non solo: le Liste Civiche nella loro trasversalità hanno ammucchiato voti da diversi fronti politici ma questo non ha impedito al PD di stagliarsi come primo partito osimano raccogliendo ben 3364 preferenze.


C\'è di più: le Liste Civiche hanno già raggiunto il massimo dei voti dal loro bacino elettorale. Al contrario, noi siamo i soli che possono crescere, e di tanto. Ora ci confronteremo con gli elettori per verificare lo scenario futuro di qui a 15 giorni e decidere delle possibili alleanze con altre liste o coalizioni.


Se vinceremo, ci preoccuperemo di dar vita a un giunta che accolga persone in primo luogo competenti nella materia di cui andranno a occuparsi e meritevoli di fiducia.\"



Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2009 alle 18:21 sul giornale del 10 giugno 2009 - 1352 letture