utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Tribù Teatrale: al via un nuovo corso per diventare artisti di strada

1' di lettura
2237

Come avrete capito, l'Associazione culturale "Tribù Teatrale", non si ferma mai. Il Presidente Fabio Pierpaoli, ha avuto un'altra fantastica idea per diffondere arte e cultura. Ecco così un insieme di corsi di giocoleria, per diventare perfetti artisti di strada...
Come avrete capito, l'Associazione culturale "Tribù Teatrale", non si ferma mai. Il Presidente Fabio Pierpaoli, ha avuto un'altra fantastica idea per diffondere arte e cultura. Ecco così un insieme di corsi di giocoleria, per diventare perfetti artisti di strada. Corsi professionali che possono servire semplicemente per divertirsi o come ineguagliabili anti-stress. In collaborazione con l'Associazione UTOPIA, capitanata dall'esplosivo Fausto Medori in arte "Bradipanda" e diversi altri insegnanti, specializzati nelle varie discipline, l'associazione si prepara a formare nuovi talenti.
L'associazione continua così a migliorare le proprie numerose offerte artistiche, movimentando il panorama culturale Osimano, con sempre maggiore e comprovato successo. Oltre ai molti corsi di teatro, commedia dell'arte, movimento corporeo, dizione e lettura espressiva, si potranno frequentare anche tutte le diverse discipline del teatro di strada. Quindi... preparatevi a diventare bravi e a divertirvi con CONTACT, PALLINE, CLAVE, DIABLO, FLOWER STICK, CERCHI, BASTONI e davvero tanto altro.
La Tribù Teatrale vi aspetta mercoledì 10 giugno alle 21:00 nella propria sede,
in Via Castelfidardo N°6 ad OSIMO (proprio dietro il ristorante ADA) per lo spettacolo dimostrativo dei giocolieri e per le lezioni gratuite di prova nelle varie discipline.
Per qualsiasi informazione: 335-7079834 Fabio Pierpaoli - giochiditeatro@yahoo.it - www.tributeatrale.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2009 alle 17:32 sul giornale del 06 giugno 2009 - 2237 letture