utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Pattinaggio: i campioni del mondo tornano il 14 giugno per il Conero Roller Showtime

2' di lettura
1237

Dopo il grandissimo successo della prima edizione 2008 (oltre 2500 presenze e porte di ingresso chiuse 10 minuti prima dell\'inizio dello spettacolo) ritorna il 14 giugno, al futuristico palazzetto Palabaldinelli di Osimo, lo spettacolo Conero Roller Showtime.

Dopo il grandissimo successo della prima edizione 2008 (oltre 2500 presenze e porte di ingresso chiuse 10 minuti prima dell\'inizio dello spettacolo) ritorna il 14 giugno, al futuristico palazzetto Palabaldinelli di Osimo, lo spettacolo Conero Roller Showtime. Ancora più grandioso ed emozionante lo spettacolo di pattinaggio artistico e freestyle renderà indimenticabile la serata. Agli ospiti già presenti nella scorsa edizione si aggiungono altri straordinari campioni del pattinaggio, oltre 30 titoli mondiali si riuniranno al palazzetto dello sport di Osimo per emozionare il pubblico con esibizioni altamente spettacolari e di altissimo valore tecnico/artistico.


Gli ospiti che si esibiranno in pista saranno:


l\'11 volte campione del mondo Patrick Venerucci; i campioni mondiali 2008 Sara Venerucci e Matteo Guarise; Luca D\'alisera (3 volte campione del mondo); Campione del mondo juniores 2008 Debora Sbei; il gruppo show Antitesi Campione del mondo 2008; I campioni del mondo 2008 danza coppia Enrica e Gabriele Gasperini; la vice campionessa mondiale 2008 di speedslalom Barbara Bossi, 3^ classifica ai mondiali 2008 di Freestyle Chiara Lualdi, attuale n.1 nel ranking mondiale di speedslalom wssa; Il campione italiano di Jump Freestyle Niccolò de Masi e i ragazzi del Pincio Roller da Roma.


Allora spettacolo sarà anche prevista la presenza della ASD il Balletto di Osimo diretto da Adua De Candia e degli atleti delle associazioni Conero Roller, ACLI Pattinaggio Jesi, Roller Marche e Monserra Pattinaggio per un totale di oltre 200 atleti.


A presentare la serata Francesco Runco, voce della miglior web radio del 2008 (ComicRadio).


Luci, colori, atmosfere glaciali, sollevamenti, salti mortali, costumi, moderno, classico, danza, coreografie, suoni, ritmi: tutto questo sarà il Conero Roller Showtime 2009.


Allo spettacolo sono previste circa 4000 persone provenienti da tutta la regione che potranno godere lo spettacolo comodamente sedute sugli spalti del Palazzetto.


L\'evento verrà trasmesso da tv locali e dall\'emittente satellitare Rai Sport SAT.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2009 alle 10:57 sul giornale del 05 giugno 2009 - 1237 letture

All'articolo è associato un evento