utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liste Civiche: perché non partecipiamo agli incontri

1' di lettura
2020

Le Liste Civiche chiariscono che il confronto con tutte le categorie produttive è stato portato avanti prima della campagna elettorale e che nella redazione del programma le Liste Civiche hanno tenuto conto di tutte le indicazioni e di tutte le istanze emerse...

Le Liste Civiche chiariscono che il confronto con tutte le categorie produttive è stato portato avanti prima della campagna elettorale e che nella redazione del programma le Liste Civiche hanno tenuto conto di tutte le indicazioni e di tutte le istanze emerse. Non a caso, infatti, il sistema delle imprese ha avuto sviluppo notevolissimo a Osimo durante gli ultimi dieci anni.


Le Liste Civiche sottolineano inoltre di ritenere da sempre che gli incontri/scontri tra candidati rappresentino soltanto un piccolo momento di show, con poche possibilità di mettere in luce idee e progetti; noi crediamo, infatti, alla necessità di presentarsi a tutti gli elettori e non a una sola parte di essi. Da questa considerazione nasce la nostra scelta di non partecipare a incontri/scontri: una scelta che non costringe nessun\'altra forza politica a seguirla, ma che chiediamo sia comunque rispettata.


Nel caso specifico riguardante l\'Associazione Industriali, non siamo d\'accordo sul raddoppio della Provinciale come unica soluzione per Osimo, anche se questa arteria può costituire un importante momento di sviluppo per la comunità della Valmusone.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2009 alle 10:48 sul giornale del 05 giugno 2009 - 2020 letture