utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (La Destra): E tv viola la par condicio

1' di lettura
3140

Apprendiamo dalla stampa, e abbiamo avuto conferma dalla stessa emittente E Tv che stasera ci sarà un confronto tra quattro dei nove candidati a sindaco.

Apprendiamo dalla stampa, e abbiamo avuto conferma dalla stessa emittente E Tv che stasera ci sarà un confronto tra quattrro dei nove candidati a sindaco.

Nello specifico sono stati invitati Simoncini, Secchiaroli, Osimani, Andreoni.

Gli altri cinque candidati non sono neanche stati presi in considerazione.


Tutto ciò è una palese violazione della par condicio, informerò tempestivamente il Co.Re.Com perchè si attivi affinchè il confronto sia esteso a tutti e nove i candidati o che non venga affatto effettuato.

Rimango inoltre stupito di come tutti gli altri candidati non si siano opposti ad un confronto del genere che vìola palesemente i diritti soprattutto degli elettori che in questo modo vengono totalmente privati del diritto ad essere informati, e di poter decidere liberamente sia che si sentano rappresentati da un Candidato piuttosto che da un altro.


Quindi chiedo pubblicamente ai quattro candidati invitati da E TV di non partecipare alconfronto, soprattutto per rispetto degli elettori.

Ancora una volta tutto ciò dimostra la strumentalizzazione dei media..e mi domando se non fosse stato invitato il PD o il PDL... cosa sarebbe successo?


Alessandro Buccelli

La Destra Osimo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2009 alle 17:42 sul giornale del 04 giugno 2009 - 3140 letture