utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Assemblea Sociale: \'La Syncoop evita il confronto\'

1' di lettura
2347

Venerdì 29 maggio presso la Sala Maggiore comunale si è svolto l\'incontro promosso dall\' \"Assemblea sociale - Simone Bompadre Sindaco\" riguardo il caso Syncoop per mettere a confronto le posizioni di lavoratori ed amministratori. Però, nonostante l\'invito formale fatto agli esponenti del Cda dall\'amministrazione della Syncoop nessuno si è fatto vivo...
Venerdì 29 maggio presso la Sala Maggiore comunale si è svolto l\'incontro promosso dall\' \"Assemblea sociale - Simone Bompadre Sindaco\" riguardo il caso Syncoop per mettere a confronto le posizioni di lavoratori ed amministratori. Però, nonostante l\'invito formale fatto agli esponenti del Cda dall\'amministrazione della Syncoop nessuno si è fatto vivo.


Tuttavia, è stato possibile per le numerose persone presenti ascoltare la drammatica versione dei lavoratori, che Assemblea sociale difende politicamente e capire finalmente quanto il caso Syncoop sia allo stesso tempo lo specchio di un\'Italia stato di democrazia pluralista in cui i diritti sociali sono previsti solo sulla carta ma anche emblema di una costruzione scientifica del potere messa in opera dall\'amministrazione Latini in questi 10 anni utilizzando le società partecipate come macchina elettorale.


Dunque l\'Assemblea sociale attraverso il suo programma intende rilanciare la riappropriazione pubblica di trasporti, servizi sociali e risorse idriche entrando al 100% in tutte le società partecipate, la stabilizzazione dei lavoratori di queste e il taglio dei rispettivi Cda i quali oggi affliggono il bilancio comunale e quindi le tasche degli elettori osimani.



Assemblea sociale - Simone Bompadre Sindaco



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2009 alle 10:26 sul giornale del 01 giugno 2009 - 2347 letture