utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Fitto e Matteoli da Roma a Osimo in supporto alla candidatura di Secchiaroli (PDL)

1' di lettura
3520

Il ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto martedì ha visitato la città di Osimo, accompagnato dai candidati a sindaco Pdl Giacomo Bugaro (Ancona) e Luciano Secchiaroli (Osimo); oggi invece arriverà il ministro per le infrastrutture Altero Matteoli...

Il ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto martedì ha visitato la città di Osimo, accompagnato dai candidati a sindaco Pdl Giacomo Bugaro (Ancona) e Luciano Secchiaroli (Osimo). Alle 14.30 Fitto ha incontrato gli ospiti della Lega del Filo d\'Oro di S.Stefano: una visita privata accolta dal benvenuto del segretario generale Rossano Bartoli e del presidente Mario Trapanese.


Fitto alle 16 si è poi recato alla Mait, dove ha incontrato i titolari Enrica Camilletti e Sandro Siniscalchi: qui il discorso si è fatto decisamente politico, e il ministro ha lanciato la candidatura di Secchiaroli e la necessità per la città di uscire dalla logica delle liste Civiche e da una dimensione meramente locale. Anche Bugaro si è detto fiducioso che la candidatura di Secchiaroli può portare alla chiusura dell\'epoca delle Liste Civiche.


Oggi, Giovedì 28 maggio, alle ore 16.30 presso la Sala Convegni dell\'ASTEA arriverà un altro ministro: Altero Matteoli, Ministro per le infrastrutture, che relazionerà sull\'argomento \"Strada di Bordo: un sogno che con il pdl diventa realtà\". Intervengono anche l\'on. Carlo CICCIOLI e il candidato Luciano Secchiaroli.







Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2009 alle 18:29 sul giornale del 28 maggio 2009 - 3520 letture