Basket: Edilcost, per Luca Giroli stagione finita

1' di lettura 29/04/2009 - Il nuovo consulto specialistico ha definitivamente cancellato la speranza di rivedere in campo in breve tempo Luca Giroli. Lunedì 11 maggio, infatti, il giocatore dell\'Edilcost sarà operato in artroscopia dal prof. Zini al menisco sinistro per correggere la lesione procurata dall\'infortunio subito lo scorso 15 marzo...

Il nuovo consulto specialistico ha definitivamente cancellato la speranza di rivedere in campo in breve tempo Luca Giroli. Lunedì 11 maggio, infatti, il giocatore dell\'Edilcost sarà operato in artroscopia dal prof. Zini al menisco sinistro per correggere la lesione procurata dall\'infortunio subito lo scorso 15 marzo in occasione della gara di campionato con l\'Igea Sant\'Antimo. Nel corso di una seduta di allenamento, Giroli ha nuovamente avvertito dolore al ginocchio e l\'odierna visita specialistica ha confermato la necessità di un intervento chirurgico.


PROGRAMMAZIONE TVRS - Questa la programmazione di Tvrs delle prime due gare della semifinale play off: gara-uno, in programma giovedì sera (ore 20:30) a Latina, verrà trasmessa venerdì 1° maggio alle ore 21:15, mentre gara-due, in programma domenica 3 maggio (ore 18:00) al PalaBaldinelli di Osimo, verrà trasmessa lunedì 4 alle ore 22:50.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2009 alle 17:33 sul giornale del 29 aprile 2009 - 1201 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur basket, luca giroli