Castelfidardo: Get well soon al Controcanto

1' di lettura 25/04/2009 - Konstantin Gropper, in arte Get Well Soon, è una delle più interessanti scoperte del 2008; un progetto tedesco che, partito in sordina, ora sta spopolando ovunque. Sarà in tour in Italia per ben quattro date e quella a Castelfidardo, martedì 28 aprile, all\'interno del Festival Controcanto, sarà la sua Prima Nazionale.

Il giovanissimo polistrumentista di Berlino, sarà accompagnato sul palco da ben sette musicisti che suoneranno strumenti elettrici e tradizionali come fisarmonica, violino e fiati; presenterà il suo primo album \"Rest Now, Weary Head! You Will Get Well Soon\", che esce in Italia per City Slang/Cooperative Music.


Un evento imperdibile e completamente gratuito che dà il via al tour italiano di un grande artista e, nello stesso tempo, conclude il Festival Controcanto. Ad aprire tutte le date del tour di Get Well Soon è il trio sudafricano Dear Reader. L\'inconsueta e affascinante location che farà da cornice a Get Well Soon è l\'Auditorium San Francesco di Castelfidardo.


Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30.Info: www.comcerto.it - info@comcerto.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2009 alle 17:49 sul giornale del 25 aprile 2009 - 1757 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, spettacoli, controcanto, Comcerto, get well soon





logoEV
logoEV