utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: il nuovo presidente CNA è Simone Senigagliesi

2' di lettura
1264

L\'assemblea ha eletto nuovo Presidente della CNA di Loreto il 34 enne Simone Senigagliesi socio dell\'azienda Casa del Pane di Senigagliesi e Sgolastra ...

Mercoledì alle 21,00 presso la sala riunioni della CNA di Loreto si è svolta l\'assemlea elettiva dell\'Associazione territoriale. nell\'assemblea molto partecipata ha visto sono intervenuti per l\'Amministrazione Comunale il Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, l\'Assessore alle Attività economiche Bruno Casali, l\'Assessore al Bilancio Massimo Bambozzi.


Il segretario Cna Zona SUD maurizio Bertini con la sua relazione di apertura ha voluto fare alcune considerazioni sulla crisi economica e sulla situazione del credito per gli artigiani e le PMI, il Dottor Giovanni Dini del Centro Studi Sistema CNA ha fornito acluni importanti dati sulla situazione delle aziende della Zona e di Loreto, aziende che sembrano, rispetto alle altre del resto della provincia risposto meglio alla crisi con la loro dinamicità per quanto riguarda gli investimenti e la occupazione, dati sviluppati da un recente questionatio inviato dalla CNA di Ancona a tutti i suoi Associati.


Il dibattito è stato molto ampio e le conclusioni del Presidente della CNA provinciale di Ancona Renato Picciaiola sono state di stimolo per tutta la platea. La CNA di Loreto ha voluto ringraziare il presidente uscente Paolo De Angelis, che ha svolto due mandati con una targa per il suo proficuo lavoro dedicato allo sviluppo della CNA targa che è stata consegnata dal presidente Onotrario Giuseppe Pighetti.


L\'assemblea ha poi eletto nuovo Presidente della CNA di Loreto il 34 enne Simone Senigagliesi socio dell\'aziende Casa del Pane di Senigagliesi e Sgolastra snc sito in Via Medaglie d\'Oro 11. Sono stati anche eletti i nuovi membri della Presidenza locale che sono De Angelis Paolo, Saletti Luciana, Gentili Rosita, Bartolini Luigi, Sabbatini Alessio Stacchiotti Pierino




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2009 alle 14:33 sul giornale del 24 aprile 2009 - 1264 letture