utenti online

Il Comune querelerà il Comitato per l\'Ambiente

2' di lettura 24/04/2009 - La barbara iniziativa degli esposti, che vuole gettare fango prima delle consultazioni amministrative sul Comune di Osimo e sulle persone che vi lavorano, è già stata sperimentata nel 2007, a ridosso delle elezioni provinciali, con il Centrodestra e il Centrosinistra uniti nell\'azione...

Questa volta non ci sono dubbi. In ordine agli esposti presentati, sia come Comune di Osimo, sia come persone singole che lavorano presso l\'ente, quereleremo per calunnia il presidente e il coordinatore del cosiddetto Comitato per l\'Ambiente. La barbara iniziativa degli esposti, che vuole gettare fango prima delle consultazioni amministrative sul Comune di Osimo e sulle persone che vi lavorano, è già stata sperimentata nel 2007, a ridosso delle elezioni provinciali, con il Centrodestra e il Centrosinistra uniti nell\'azione.


Questa volta, però, ci tuteleremo, in difesa dell\'immagine del Comune e dell\'onorabilità di chi vi lavora e chiederemo risarcimenti milionari per ognuno degli esposti andati in fumo. Quindi, nel complesso, 11 milioni di euro. Inoltre il Sindaco, il Direttore Generale, il Dirigente dei Dipartimento del Territorio e tutti gli altri soggetti interessati procederanno individualmente. L\'infamia che viene portata avanti da parte di chi pensa che sia lecito infangare gratuitamente l\'immagine del Comune e dei suoi amministratori e tecnici, non può essere fatta passare.


La forza dei fatti ha dimostrato - e dimostra - la legittimità e la regolarità dell\'azione del Comune di Osimo, che si è mosso nel solco di un Piano Regolatore Generale approvato nel 1996. Se \"colata di cemento\" c\'è, lo si deve imputare solo a chi quel Piano Regolatore ideò, approvò (nel 1996) e successivamente attuò.


Quanto ai condizionamenti nei confronti dei candidati a Sindaco, che questo avvenga pure da parte di chi non ha altre armi se non quella di passare alle invettive e all\'insulto, magari dimenticando tutte le volte che nel passato aveva avanzato richieste e sollecitazioni al Comune






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2009 alle 14:39 sul giornale del 24 aprile 2009 - 1880 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo





logoEV
logoEV