utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Inaugurata la sede osimana di Bambini nel Deserto

1' di lettura
5072

Domenica 19 aprile ha avuto luogo l\'inaugurazione del Centro Sociale \"S. Carlo\" di Osimo presso il quale è ubicata la sede di BnD Marche...

Domenica 19 aprile ha avuto luogo l\'inaugurazione del Centro Sociale \"S. Carlo\" di Osimo presso il quale è ubicata la sede di BnD Marche. Presenti varie autorità quali il vice Sindaco Stefano Simoncini, gli assessori Francesca Triscari (servizi sociali), Sergio Coletta (viabilità), Giancarlo Mengoni (società partecipate) ed i consiglieri comunali Roberto Francioni e Graziano Palazzini. Al discorso augurale del vice Sindaco è seguita la benedizione dei locali da parte di Padre Giulio Berrettoni.


Il responsabile BnD Marche, Tiziano Testa, ha ricevuto i complimenti dalle suddette personalità per il lavoro fin qui svolto ed ha accolto giornalisti e televisioni locali per spiegare nel dettaglio le varie attività.


E\' seguito un breve rinfresco allietato dalla presenza di molti visitatori, oltre ai volontari della sede di Osimo: Antonella Micheletti, Monia Cardelli, Marta Francioni, Daniele Azzeruoli, Simona Piccinini, Stefano Squartini, Luca Lorenzetti, Daniele Ruggeri, Sandra Grilli, Anna Galassi, Ezio Picciani e Alessandra Gatto.
Molti anche i cittadini osimani che hanno voluto vedere di che cosa si occupa la nostra Ong ed hanno acquistato prodotti del mercatino allestito all\'interno della sede.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2009 alle 19:29 sul giornale del 23 aprile 2009 - 5072 letture