Il centro destra è unito sotto Secchiaroli e si allarga al centro

2' di lettura 23/04/2009 - Altro che frammentazione del centro destra... Luciano Secchiaroli, candidato sindaco,  ha tenuto unito il fronte del centro destra allargando ad altre forze centriste la sua coalizione. Infatti Il Popolo delleLlibertà e la Lega Nord, ad Osimo, come su base nazionale, sono alleate.

Altro che frammentazione del centro destra... Luciano Secchiaroli, candidato sindaco, ha tenuto unito il fronte del centro destra allargando ad altre forze centriste la sua coalizione. Infatti Il Popolo delle Libertà e la Lega Nord, ad Osimo, come su base nazionale, sono alleate.


L\'obiettivo ad Osimo è di andare al governo della città alternativi alle liste civiche di Simoncini ed alla sinistra. Hanno anche stretto un accordo con altre forze di aspirazione cattolica, riformiste e con la società civile; dalla Democrazia Cristiana al Grande Centro (Centro per l\'Ulivo e Partito Socialista) alla Lista per Osimo Stazione.


D\'altronde se andiamo ad analizzare la situazione vediamo che il candidato Cartuccia, già sindaco di Osimo, è un uomo oggi della società civile che può attingere ad un elettorato trasversale, compreso gli elettori delle Liste Civiche di Simoncini. Se una collocazione la vogliamo trovare al candidato Cartuccia la possiamo trovare nell\'ambito dell\'UDC, perché sarà bene ricordare che fu segretario provinciale di quel partito.


Dello stesso tenore gli avvocati Osimani e Giuliodori entrambi della società civile, entrambi alternativi all\'attuale governo, perciò spazieranno, prevalentemente, tra gli scontenti delle liste civiche che governano la città. Non dimentichiamoci poi che anche la sinistra è spaccata con due candidati, questi sì di sinistra.


Allora basta con le illazioni gratuite sulla presunta spaccatura del centro destra, la verità è un\'altra: il centro destra ad Osimo c\'è, è forte, unito e vuole governare questa città.


Coalizione di Centro Destra-Secchiaroli Sindaco

da Coalizione di Centro Destra-Secchiaroli Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2009 alle 19:38 sul giornale del 23 aprile 2009 - 1833 letture

In questo articolo si parla di politica, luciano secchiaroli, pdl





logoEV
logoEV