utenti online

Pattinaggio: la 2nd Italian Battle 2009 a Osimo e Sirolo

2' di lettura 22/04/2009 - 1-2 maggio 2009 organizzeremo in collaborazione con i comuni di Osimo e Sirolo e l\'associazione di Roma Pincio, una tappa del World Slalom Series. La manifestazione a carattere internazionale, è una gara di pattinaggio roller freestyle specialità slalom e speed...

1-2 maggio 2009 organizzeremo in collaborazione con i comuni di Osimo e Sirolo e l\'associazione di Roma Pincio, una tappa del World Slalom Series. La manifestazione a carattere internazionale , è una gara di pattinaggio roller freestyle specialità slalom e speed.


A questa gara parteciperanno numero atleti internazionali provenienti da Russia, Francia, Germania, Inghilterra e molti atleti Italiani. Tra gli iscritti già annoveriamo la campionessa ed il campione del mondo, la campionessa ed il campione italiano e moltissimi podi mondiali. Gli atleti previsti sono circa 50.


La manifestazione si terrà nella pista di pattinaggio di Campocavallo di Osimo durante tutta la giornata del 2 maggio. In caso di maltempo è previsto lo spostamento della battle in un palazzetto al coperto.


Il 1 maggio si organizzeranno lungo le vie e all\'interno del Parco Comunale di Sirolo degli show di vario genere, con l\'ausilio di rampe, slalom e percorsi ad ostacoli per promuovere il più possibile la gare del 2. In entrambi i giorni è prevista la presenza della Rollerblade con un loro Furgone Demo con centinaia di pattini a disposizione per permettere a chiunque volesse di provare i pattini e con l\'aiuto di alcuni istruttore si organizzeranno mini corsi base ma anche stage di alto livello per tutti i partecipanti alla battle.


Durante le 2 giornate in città sono previste più di 10.000 persone provenienti da tutta la regione e non solo.


www.coneroroller.it

www.worldslalomseries.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2009 alle 12:39 sul giornale del 22 aprile 2009 - 1392 letture

In questo articolo si parla di sport, sirolo





logoEV
logoEV