utenti online

Loreto: un congresso CNA per fare il punto sulla crisi economica

1' di lettura 21/04/2009 -
Come da Statuto la CNA di Loreto organizza il proprio congresso mercoledi 22 aprile alle ore 21,00 presso la propria sede sita in Via A. Gatti,2. L\'assemblea elettiva servirà per fare il punto della situazione sulla crisi economica e sul territorio lauretano...


Come da Statuto la CNA di Loreto organizza il proprio congresso mercoledi 22 aprile alle ore 21,00 presso la propria sede sita in Via A. Gatti, 2.

L\'assemblea elettiva servirà per fare il punto della situazione sulla crisi economica e sul territorio lauretano; interverranno i dirigenti della Associazione e le istituzioni locali, sono stati invitati tutti gli Associati e gli Istituti di Credito. Al termine si dovrà eleggere il nuovo presidente della CNA lcale in quanto Paolo De Angelis ha oramai svolto per due mandati l\'incarico di massimo dirigente dell\'associazione e statutariamente decade. Inoltre sarà eletta anche la nuova presidenza formata da imprenditori della città.


Il programma piu dettagliato è il seguente:

Ore 21,00 - apertura dei lavori: presiede Paolo De Angelis Presidente CNA Loreto, un saluto da parte del Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, la relazione introduttiva del Segretario della Zona Sud Maurizio Bertini, poi gli interventi sul territorio a sviluppo non solo turistico fatto da Giovanni Dini Responsabile centro Studi Sistema CNA, Bruno casali Assessore attività economiche di Loreto. Seguirà un dibattito; le conclusioni saranno di Otello Gregorini Direttore della CNA Provinciale di Ancona. Infine si voteranno gli organismi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2009 alle 17:40 sul giornale del 21 aprile 2009 - 1037 letture

In questo articolo si parla di economia, cna, loreto, paolo de angelis, crisi economica





logoEV
logoEV