Offagna: presentata la lista \'Offagna per tutti\'

offagna per tutti 1' di lettura 20/04/2009 - Pronti al via i 12 nomi della Lista Offagna per tutti, il movimento civico di Offagna che supporta il candidato sindaco Stefano Gatto.

Pronti al via i 12 nomi della Lista Offagna per tutti, il movimento civico di Offagna che supporta il candidato sindaco Stefano Gatto: sono Emilio Buccolini (Presidente Pro Loco), Vanessa Bussolari, Alessandro Desideri, Nadia Giusepponi, Filippo La Rosa, Anna Rosa Manuali, Giorgio Natalini, Mirco Pagliarecci, Samuele Tommasi, Federico Socci assieme ai due assessori comunali Loredana Pesaresi e Alfio Pierantoni.



Tanti i giovani, molti gli outsider, un terzo esatto la presenza femminile per una lista che, priva di colori politici e interamente trasversale, si rifà al rispetto della tradizione, alla continuità dell’esperienza amministrativa e godrà dell’appoggio esterno di PD e SD.



Gatto ha esposto i principali punti del programma: la costruzione di una nuova scuola elementare e media, la creazione di un asilo nido, aiuti alle Pmi e al mondo dell’associazionismo, tutela dell’ambiente e dei beni storici, promozione del turismo. “Inoltre – ha concluso- per un migliore collegamento con le altre città e il capoluogo ci rapporteremo a Osimo per i servizi di trasporto locale e risolveremo l’annosa criticità del bivio Gambone.” Mercoledì 29 aprile alle ore 21 presso l\'aula consiliare del Comune di Offagna si terrà un’assemblea pubblica per la presentazione della Lista Offagna per tutti e del candidato a sindaco.








Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2009 alle 16:47 sul giornale del 20 aprile 2009 - 2191 letture

In questo articolo si parla di politica, michela sbaffo





logoEV
logoEV