utenti online

Tributo a Ivan Graziani: sul palco della Fenice arrivano gli Status Rock

2' di lettura 18/04/2009 - Sabato 18 Aprile al Teatro la Nuova Fenice ore 21,15 Tributo a Ivan Graziani con gli Status Rock: “Ciò che ci ha spinto a fare questo tributo in onore di Ivan Graziani  é la passione che abbiamo per lui. Già da tempo alcuni di noi condividevano l\'idea di creare questa coverband...\"


Ecco cosa la band, Status Rock, ha detto a proposito dell’evento in programma:

“Ciò che ci ha spinto a fare questo tributo in onore di Ivan Graziani é la passione che abbiamo per lui. Già da tempo alcuni di noi condividevano l\'idea di creare questa coverband. Il nostro intento é quello di far conoscere ai giovani questo cantautore […]Ricordare Graziani secondo noi é un dovere.

Dato il vasto repertorio di canzoni di Graziani abbiamo trovato difficoltà nello scegliere i brani. Alcuni sono estratti dagli album più famosi, come Agnese, Lugano addio, Monnalisa, solo per citare alcuni titoli.

Ivan era un grande chitarrista, ma era anche un grande cantautore, compositore e poeta. Oltre alla musica era pittore e disegnatore, quindi un artista completo. L’Italia con la sua scomparsa ha perso un figlio e un grande artista, un uomo che ha fatto sognare e innamorare, un uomo che ha fatto la differenza contribuendo all’evoluzione della musica italiana”.


Sabato18 Aprile 2009 , ore 21:15

OSIMOTEATRO LA NUOVA FENICE

Ingresso: € 7,00
Apertura biglietteria ore 18.00








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2009 alle 11:03 sul giornale del 18 aprile 2009 - 1092 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di turismo, osimo, spettacoli, ivan graziani





logoEV
logoEV