utenti online

PDL: Nelle prossime ore sarà deciso il nome del nostro candidato a Sindaco

1' di lettura 10/04/2009 - Nel ribadire la piena fiducia al coordinatore comunale dott. Luciano Secchiaroli, il coordinamento provinciale del PDL afferma di essere in piena sintonia nell\'operato che lo stesso ha svolto ad Osimo fino ad oggi....

Nel ribadire la piena fiducia al coordinatore comunale dott. Luciano Secchiaroli, il coordinamento provinciale del PDL afferma di essere in piena sintonia nell\'operato che lo stesso ha svolto ad Osimo fino ad oggi.


Rispetteremo qualsiasi decisione verrà assunta dal coordinamento locale di Osimo e favoriremo la formazione di una coalizione, per le prossime elezioni amministrative, la più ampia e programmaticamente compatibile possibile, purché sia nel rispetto dei valori che sono alla base del nostro partito.


Ringraziamo il tenace sforzo prodotto da Secchiaroli per rinnovare con la sua serietà la politica osimana e marcare una discontinuità rispetto alla gestione esasperata e esasperante delle liste civiche e alla inconsistente proposta delle sinistre.

Le liste civiche hanno ormai esaurito, con la scadenza del mandato del sindaco Latini, la loro capacità di amministrare portando la città di Osimo ad un isolamento politico rispetto a tutte le istituzioni (Governo, Regione e Provincia) con conseguenze negative che ricadranno sopra le teste dei cittadini.


Per questo auspichiamo una ampia sintesi sulla personalità che meglio saprà aggregare le forze moderate, respingendo la maniera tranciante con cui sono state interpretate le parole di Silvetti, tese solo a voler favorire, a prescindere dalle persone, tale percorso.

Nelle prossime ore sarà deciso il nome del nostro candidato a Sindaco di Osimo.


Giacomo Bugaro

Daniele Silvetti

da Giacomo Bugaro
consigliere regionale Forza Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2009 alle 16:28 sul giornale del 10 aprile 2009 - 1906 letture

In questo articolo si parla di politica, provincia ancona, giacomo bugaro, pdl, daniele silvetti