utenti online

Liste Civiche: sicurezza sociale, tra i primi punti del nostro programma

1' di lettura 07/04/2009 - Quest\'opera deve portare alla realizzazione di un\'ampia e articolata azione di controllo a tappeto su tutto il territorio municipale, svolta non solo dalla Polizia Municipale, ma da tutte le forze preposte in collaborazione tra loro, con il supporto dei volontari dell\'Associazione \"Noi Anziani\", al fine di garantire maggiore sicurezza ai cittadini osimani...

Invece di impegnarsi in diatribe sterili sul fatto di tenere accesi o meno i semafori intelligenti, riteniamo molto più proficuo - in vista della stagione estiva, che porta sempre con sé un pericoloso accrescimento dei furti nelle abitazioni - lavorare per addivenire a un coordinamento totale degli organi preposti all\'opera di prevenzione in tema di sicurezza sociale.


Quest\'opera deve portare alla realizzazione di un\'ampia e articolata azione di controllo a tappeto su tutto il territorio municipale, svolta non solo dalla Polizia Municipale, ma da tutte le forze preposte in collaborazione tra loro, con il supporto dei volontari dell\'Associazione \"Noi Anziani\", al fine di garantire maggiore sicurezza ai cittadini osimani.


Questo progetto rimane uno dei punti principali del nostro programma in vista delle elezioni del prossimo giugno. L\'opera di prevenzione in tema di sicurezza sociale è infatti una priorità assoluta.

Ufficio Comunicazione Liste Civiche per Stefano Simoncini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2009 alle 18:53 sul giornale del 07 aprile 2009 - 1033 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, sicurezza, osimo, su la testa, liste civiche