utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Simoncini e Pirani (Civiche): Pallanuoto, l\'Andreoni non sa di cosa parla

2' di lettura
2210

piscina dell\'Osimo Nuoto

La squadra di pallanuoto non gioca le sue partite interne nella piscina osimana non perché sia trattata male dalla Amministrazione Comunale, ma perché la vasca del complesso della Vescovara non ha le misure necessarie per ospitare incontri di quella categoria...

Strumentalizzando qualsiasi situazione a fine di propaganda politica in vista delle prossime elezioni, il candidato a Sindaco del Pd è voluto intervenire in ambito sportivo, lamentando il fatto che la squadra di pallanuoto locale non gioca le sue partite interne nella piscina osimana.


Purtroppo per lei, il candidato a Sindaco del Pd non sa niente dello sport cittadino, men che meno sa qualche cosa della pallanuoto, di cui non si è mai interessata. E dunque non può sapere che la squadra di pallanuoto non gioca le sue partite interne nella piscina osimana non perché sia trattata male dalla Amministrazione Comunale, ma perché la vasca del complesso della Vescovara non ha le misure necessarie per ospitare incontri di quella categoria.


E purtroppo per lei, il candidato a Sindaco del Pd non sa nemmeno che esiste un progetto per la realizzazione, in collaborazione con la Società, di nuovi spogliatoi e, immediatamente a seguire, di una nuova vasca con le dimensioni adatte ad ospitare le gare di pallanuoto. Vasca che in ogni caso non sarà realizzata esclusivamente per la pallanuoto, ma per favorire in generale un incremento della pratica del nuoto degli osimani (e che ovviamente sarà utilizzata anche per la pallanuoto).


Una figura penosa, quella del candidato a Sindaco del Pd, che si commenta da sé e che denota il grado di vaga approssimazione con cui cerca disperatamente di muoversi in vista delle prossime elezioni. E inoltre è troppo facile dire che l\'Amministrazione dovrebbe fare di più, senza indicare come reperire i fondi per le realizzazioni. Infatti, per provvedere a una realizzazione, al Comune non basta una dichiarazione di intenti o l\'esternazione della buona volontà, ma occorrono coperture economiche concrete.


piscina dell\'Osimo Nuoto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2009 alle 18:04 sul giornale del 04 aprile 2009 - 2210 letture