utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Un conto corrente per sostenere la campagna elettorale di Paola Andreoni (PD)

2' di lettura
1392

Paola Andreoni
In concomitanza con l\'invio di una lettera di presentazione alle undicimila famiglie osimane,  la candidata del PD, Paola Andreoni ha deciso di aprire le porte ai contributi dei cittadini istituendo un conto corrente per sostenere i costi della campagna elettorale...

A oltre due mesi dalle amministrative di giugno la situazione politica ad Osimo è ancora piuttosto incerta, di giorno in giorno aumenta la rosa dei nomi che concorrono all\'elezione a Sindaco. Chi invece prosegue la sua campagna con serenità ed entusiasmo, nella ferma convinzione che esiste la possibilità di un\'amministrazione diversa e migliore per questa città, è il Partito Democratico, che ha già pronti liste e programmi.


In concomitanza con l\'invio di una lettera di presentazione alle undicimila famiglie osimane, la candidata del PD, Paola Andreoni ha deciso di aprire le porte ai contributi dei cittadini istituendo un conto corrente per sostenere i costi della campagna elettorale in modo trasparente.

Saranno dunque gli stessi cittadini, attraverso le loro donazioni, a finanziare la campagna elettorale, assumendo così un ruolo determinante nella vita politica della loro città. Chiunque volesse condividere e rendersi partecipe di questo progetto di cambiamento può effettuare un versamento sul numero di conto corrente postale 95659561 ( causale Paola Andreoni sindaco). Per maggiori informazioni consultare il sito www.paolaandreoni.it


Una simile iniziativa si pone lungo un continuum intrapreso dal Partito Democratico osimano al momento delle primarie, quando, al contrario delle altre forze politiche che hanno scelto o stanno ancora scegliendo a tavolino i loro candidati, si è deciso di demandare questa scelta alla comunità, dando così un forte segnale di rinnovamento politico. Ed è proprio questa una delle linee guida del programma della Andreoni: al centro di tutto c\'è il cittadino, la persona.


Ci auguriamo che il popolo osimano risponda positivamente a questo nuovo invito rivoltogli, offrendo il suo prezioso contributo alla realizzazione della campagna elettorale.



Paola Andreoni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2009 alle 15:53 sul giornale del 30 marzo 2009 - 1392 letture