Castelfidardo: Incontro sulla crisi, intervengono la sen. Amati e l\'assessore Badiali

1' di lettura 26/03/2009 - Sempre più famiglie si trovano a fare i conti con la perdita del lavoro e la cassa integrazione, le piccole e le medie imprese della zona hanno sempre meno ordinativi da evadere e difficoltà ad accedere al credito bancario..

Venerdì 27 Marzo a Castelfidardo presso l\'Hotel Parco, alle ore 21,15, iniziativa del Partito Democratico locale sull\'emergenza lavoro e la crisi economica.

Sempre più famiglie si trovano a fare i conti con la perdita del lavoro e la cassa integrazione, le piccole e le medie imprese della zona hanno sempre meno ordinativi da evadere e difficoltà ad accedere al credito bancario. Una crisi strutturale mai vista prima che è partita da lontano e per la quale non è facile prevedere l\'evoluzione né pronosticarne la durata.

Un\'occasione per parlarne con l\'Assessore al Lavoro ed alle Attività Produttive, Fabio Badiali, che illustrerà le misure adottate dalla Regione Marche per arginare gli effetti della crisi. Interverrà la senatrice Silvana Amati con la quale si affronteranno le problematiche a livello nazionale e saranno commentate le proposte del Partito Democratico sull\'argomento.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2009 alle 18:06 sul giornale del 26 marzo 2009 - 981 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, silvana amati, politica, osimo, partito democratico, castelfidardo, pd, senato, fabio badiali, crisi





logoEV