CNA: i Corsi SAB una opportunità per il settore alimentare

pizza 1' di lettura 24/03/2009 - La CNA Commercio e Turismo, dopo il corso di Fabriano, attiva un secondo corso SAB ad Ancona e Zona Sud; un\'opportunità per tante imprese alimentari che vogliono potenziare la loro attività.

Grande successo per i corsi SAB (corso di Somministrazione degli Alimenti e Bevande) avviati dalla CNA Commercio e Turismo, un successo che va oltre ogni più rosa aspettativa e che dimostra la vitalità del settore. Il corso di Fabriano ha completamente riempito tutti i posti disponibili ed ad inizio aprile si attiverà il secondo corso per le zone di Ancona e Zona Sud.

Molti dei partecipanti al SAB sono imprese operanti nel settore alimentare, secondo l\'associazione di categoria, infatti, è in atto un fenomeno di potenziamento delle attività tipicamente alimentari per fronteggiare la crisi.

\"Pizzerie, gelaterie e gastronomie sono molto interessate a questo corso che permette di somministrare ai tavoli pietanze e bevande, dando un servizio completo al proprio cliente - commenta Andrea Cantori, referente della CNA Alimentare della provincia di Ancona - Una strategia che in questo momento sta seducendo molte delle nostre imprese. Come associazione riteniamo positivo un potenziamento della propria attività alimentare ampliando i locali e mettendo tavolini dove i clienti possono sedersi e consumare tranquilli - conclude Cantori - Ci aspettiamo per questo secondo corso un ulteriore pienone di iscrizioni.\"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2009 alle 18:07 sul giornale del 24 marzo 2009 - 3009 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, corsi





logoEV