utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Musica e poesia: i fratelli Tallini danno vita allo spettacolo I Music You

1' di lettura
1416

Stefania Tallini
Mercoledì 25 marzo è la volta dell\'incontro fra musica e poesia nello spettacolo I Music You con un trio poliedrico: la voce recitante di Bruno Maria Tallini interpreterà liriche di Pasolini, Montale, Prevert, Neruda, Leopardi, Hikmet e Salinas sulle note improvvisate di Stefania Tallini al pianoforte jazz e Arturo Tallini alla chitarra classica....

Mercoledì 25 marzo al Teatrino Campana (ore 21) è la volta dell\'incontro fra musica e poesia nello spettacolo I Music You con un trio poliedrico: la voce recitante di Bruno Maria Tallini interpreterà liriche di Pasolini, Montale, Prevert, Neruda, Leopardi, Hikmet e Salinas sulle note improvvisate di Stefania Tallini al pianoforte jazz e Arturo Tallini alla chitarra classica.


Tre fratelli che, dopo acclamati successi individuali, hanno voluto unire le loro personalità in uno spettacolo unico. Stefania Tallini, con numerose presenze in festival nazionali e registrazioni radiofoniche in Italia e in Germania, ha all\'attivo diversi cd in qualità di pianista jazz, compositrice e arrangiatrice.


Arturo Tallini, per le sue registrazioni in studio e per la radio e la tv, così come per i suoi numerosi riconoscimenti ottenuti a concorsi e in turné internazionali, è uno dei più apprezzati e ricercati interpreti di musica contemporanea per chitarra classica.


Bruno Maria Talllini, nato come corista baritono, nel corso degli anni si è dedicato sempre più al teatro, riscuotendo ampi consensi in tutte le Marche, sia come attore di prosa, che come interprete di musical. Numerosi i suoi appuntamenti con la lettura, che lo rivelano una delle voci più amate dalle nostre parti.



... Stefania Tallini
... Bruno Maria Tallini
... Arturo Tallini


Stefania Tallini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2009 alle 16:09 sul giornale del 20 marzo 2009 - 1416 letture