utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al via a maggio una mensa per anziani e indigenti

1' di lettura
1882

Forza Osimo ha sponsorizzato e collaborato al varo di una importante iniziativa che partirà in città entro la prima decade del prossimo mese di maggio, in sinergia tra il Centro Anziani \"L\'Accoglienza\" e la Casa di Riposo \"Padre Bambozzi\"...

Forza Osimo ha sponsorizzato e collaborato al varo di una importante iniziativa che partirà in città entro la prima decade del prossimo mese di maggio, in sinergia tra il Centro Anziani \"L\'Accoglienza\" e la Casa di Riposo \"Padre Bambozzi\". Il Centro Anziani \"L\'Accoglienza\" metterà a disposizione i locali dove allestire la mensa e provvederà al servizio, la Casa di Riposo \"Padre Bambozzi\" si occuperà della preparazione dei pasti, che saranno somministrati al prezzo di euro 5.


Il servizio mensa a prezzo contenuto sarà effettuato unicamente per il pranzo; vi potranno accedere anziani e persone sole e indigenti. L\'Amministrazione Comunale ha già fornito parere favorevole all\'iniziativa, assicurando il proprio sostegno, che si concretizzerà tramite un contributo che verrà formalizzato con un impegno nel prossimo bilancio consultivo.


Giancarlo Alessandrini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2009 alle 11:10 sul giornale del 16 marzo 2009 - 1882 letture