utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Biciclette a disposizione dei turisti che visitano la città

1' di lettura
2155

Seguendo l\'esempio di iniziative simili proposte in altre città, il Comune di Osimo ha deciso di dotarsi di particolari biciclette a tre ruote, da mettere a disposizione dei turisti che vogliono avvalersene per girare nel centro storico....

Seguendo l\'esempio di iniziative simili proposte in altre città, il Comune di Osimo ha deciso di dotarsi di particolari biciclette a tre ruote, da mettere a disposizione dei turisti che vogliono avvalersene per girare nel centro storico.

Siamo ben consapevoli che la conformazione collinare della città non permette un ampio raggio di circolazione, e per questa ragione l\'iniziativa avrà forma sperimentale per un mese, a partire da lunedì prossimo, dopodichè, in base alle risultanze, si deciderà se bloccarla o rilanciarla.

Le biciclette, che verranno gestite dalla Park.O. saranno disponibili da lunedì prossimo sotto il loggiato di Piazza Boccolino e il loro utilizzo è gratuito; per poterne usufruire basterà compilare un modulo e lasciare un documento d\'identità al front-office Park.O.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2009 alle 15:48 sul giornale del 14 marzo 2009 - 2155 letture