PRC: Bompadre è l\'alternativa alla destra e al PD

PRC 1' di lettura 12/03/2009 - Rifondazione Comunista sulla candidatura di Simone Bompadre: “Risultato di un percorso democratico per costruire l’alternativa alla destra e al Pd”...

Il direttivo comunale del Prc di Osimo esprime soddisfazione per il percorso che ha designato Simone Bompadre candidato a sindaco per la sinistra, in vista delle prossime elezioni amministrative. \"Rifondazione Comunista - recita una nota del direttivo - sosterrà con leale convinzione la candidatura di Simone Bompadre per dare voce e forza al programma elaborato dall\'Assemblea Sociale che si pone in totale alternativa sia alle politiche antipopolari e clientelari della destra e delle liste civiche, sia al guazzabuglio di interessi particolari di un Pd, la cui leadership è stata e resta abbondantemente compromessa in un rapporto promiscuità poco trasparente con l\'attuale amministrazione\".


\"È stato un percorso non sempre facile - conclude la nota - ma sicuramente animato da un dibattito vero e proficuo, in netta controtendenza rispetto alla deriva plebiscitaria e finto-democratica di chi ha optato per le primarie. Alla fine ciascuna componente, individuale o organizzata che sia, ha saputo tirare fuori il meglio del proprio retaggio politico-culturale, avviando in tal modo un processo che, ne siamo certi, non si esaurirà nella mera fase elettorale\".


Partito della Rifondazione Comunista
Direttivo comunale di Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2009 alle 15:41 sul giornale del 12 marzo 2009 - 2647 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, prc, Assemblea Sociale, simone bompadre





logoEV