utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Amici Animali, continua la protesta via mail contro la gestione Erbacci-Cola

4' di lettura
4070

Amici animali di Osimo per protestare contro il riaffidamento della gestione dei cani di Osimo ha aperto una petizione via mail per sollecitare l\'attenzione degli enti preposti alla questione...
*BASTA CON LA GESTIONE DEI CANI DI OSIMO A ERBACCI/COLA,
BASTA VEDERE I CANI IN QUESTO MODO

Renato Gianolla - Treviso\\Margherita Testino - Torino\\Rosalba pereira, Ostra (AN)\\ Gloria Cirulli - Milano\\ Fabio Tripolone- Ancona\\Sonia Nicoletta D\'Angelo\\Anna Fornarelli\\Marialoreto Landi Fisciano Salerno\\Gianfranco Tarantini\\Maria Grazia Pierino - Torino\\Cristina Bartolotta - Messina\\Simona De Padova - San Polo d\'Enza (RE)\\Gianluca Calcagnile - Ancona\\Rosanna Francischiello - Ancona\\Marica Menzio - Torino\\Davide Tosi - Mantova\\Rita Sorisio -Torino\\Maria Antonietta Olagnero -Torino\\Stefano Randone -Torino\\Carla Moroni Guardia zoofila di Legambiente - Ancona\\Elisa Trungadi\\Lorena Bartolucci - Roma\\Chiara Coletti\\Corrado Bianchi - Avigliana (TO)\\Alfredo Parlavecchio - Roma\\Fabio Infante - Bari\\Claudia Gamberini - Roma



*I cani hanno sentimenti ben più nobili degli umani, non meritano questo trattamento.

Loretta Valentini - Rep. San Marino



*Il rispetto x ogni creatura vivente è un valore irrinunciabile.

Olga Merlone - Torino



*Buongiorno. Sono da 12 anni volontaria in un canile di Torino e MAI, ripeto MAI sarebbe stato possibile nella nostra struttura vedere ed accettare situazioni come quelle del volantino, non degne di un paese civile e di una amministrazione consapevole, per cui: \"BASTA CON LA GESTIONE DEI CANI DI OSIMO A ERBACCI/COLA,
BASTA VEDERE I CANI IN QUESTO MODO\"
Grazie per l\'attenzione che mi avete prestata e ancor più per quella che, spero al più presto, dedicherete agli animali!

Loredana Pedrini - Venaria Reale (TO)


*ANCORA PENSATE DI RESTITUIRE IL CANILE DI OSIMO
ALLA VECCHIA GESTIONE???
QUESTI SONO I RISULTATI..
Abbaite il coraggio di guardare!
è una VERGOGNA indegna di un paese che si definisce
progredito e CIVILE!

Simona de Nicola, Voce Antispecista



*Ho ricevuto questo volantino dall\'associazione Amici Animali. Penso sia già sufficiente x una riflessione. Spero che le autorità competenti ci ripensino perchè la situazione sembra essere veramente drammatica. Cordiali saluti

Beatrice Bambozzi - Castelfidardo



*Comune di Osimo : Comune della VERGOGNA
SOLDI PUBBLICI x PER CANI RIDOTTI COSI\'!

L\'odore di tanti piatti...è l\'odore del sangue e dell\'angoscia,della folle disperazione,della stanchezza,...della violenza, della derisione e dell\'approfittarsi,della sopraffazione,dell\'arroganza,della prevaricazione e della prepotenza sul debole e l\'innocente....chi sente tutti questi odori ,tende ad evitarli...chi non li sente...ha l\'obbligo morale di sentirli. (Dy)

Daniele Conti


*NON SI PUO\' LUCRARE SULLA SALUTE E SULLA VITA..DI NESSUN TERRESTRE VIVENTE!
SE AVETE LO STOMACO E LA COSCIENZA GUARDATEVI IL FILM EARTHLINGS SUL LINK
http://veg-tv.info/Earthlings,CI SONO ANCHE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO SE LE
IMMAGINI NON BASTASSERO ALLA COMPRENSIONE DEL MESSAGGIO!

CrizzyCrazy

*Sig. sindaco di Osimo

I cani sentono, vedono, gioiscono e scodinzolano, i cani riconoscono e distinguono uomini e animali i cani soffrono, i cani sentono dolore, i cani apprezzano la vita e la libertà, amano l\'aria, le piante e chi li porta a passeggio. Dia una chance a chi li conosce e si prende cura di loro, non li metta in mano a Erbacci/Cola! E\' una preghiera... accorata. Lei può!

Manuela Silvestrini

*E\' UNO SCEMPIO, UNA VERGOGNA!!!!! BASTA CON LA \"GESTIONE\" ERBACCI/COLA!!!!!

Alessandra Colombo - Ancona

*Riflettiamo:
\"Siamo esseri \"umani\" (si spera!)\".
Usiamo le nostre coscienze.
Cordialmente,

Gianluca Maestrini - Ancona

*Gli italiani non vogliono piu\' vedere cani ridotti cosi\'. VERGOGNA !

Anna D\'Ambrogi - Roma

*CON LA PRESENTE INTENDO CONTESTARE VIVAMENTE LA NUOVA GESTIONE DEL CANILE DI OSIMO DA PARTE DI ERBACCI/COLA RESOSI GIA\' IN PASSATO RESPONSABILE DI MALTRATTAMENTI E PESSIME CONDIZIONI DEI CANI.
MI AUGURO CHE GLI ORGANI PREPOSTI E LE ISTITUZIONI VOGLIANO INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE PER ELIMINARE IN MANIERA DEFINITIVA LA GESTIONE IN OGGETTO E AFFIDARE LA GESTIONE DEL CANILE AD ASSOCIAZIONI ANIMALISTE CHE HANNO VERAMENTE A CUORE LA SITUAZIONE DI QUESTI POVERI ANIMALI.
IN FEDE


Maria Paola Deluca - Ancona

*BUONGIORNO,
DESIDERO PROTESTARE CONTRO LA GESTIONE DEL CANILE DI OSIMO DA PARTE DI ERBACCI-COLA IN QUANTO SONO GIA\' STATI PROTAGONISTI DI MALTRATTAMENTI DEI CANI E DI PESSIMA E INACCETTABILE GESTIONE DEL CANILE.
AUSPICO VIVAMENTE CHE VOGLIATE PRENDERE I DOVUTI PROVVEDIMENTI PERCHE\' CONTINUARE COSI\' E\' UNA VERGOGNA PER UN COMUNE CHE VOGLIA DEFINIRSI \"CIVILE\".
DISTINTI SALUTI


Gennaro De Luca - Ancona

*Non riapriamo quel canile!

Raffaella Borrelli de\' Andreis - Cupramarittima (AP)




*L\'Italia è uno strano Paese dove l\'esperienza delle cose accadute nel bene o nel male non è MAI presa in considerazione.
Carlo Lucisano - Roma





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2009 alle 18:53 sul giornale del 12 marzo 2009 - 4070 letture