utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Castelfidardo: la beneficenza sale sul palcoscenico con l\'Anffas

1' di lettura
1189

Anffas
L\'A.N.F.F.A.S. onlus Conero, l\'associazione di volontariato che riunisce le famiglie di disabili intellettivi e relazionali con sede in Castelfidardo, organizza uno spettacolo di beneficenza a Portorecanati «Achille Ciabotto medico condotto»...
L\'A.N.F.F.A.S. onlus Conero, l\'associazione di volontariato che riunisce le famiglie di disabili intellettivi e relazionali con sede in Castelfidardo, organizza uno spettacolo di beneficenza che si svolgerà sabato 14 marzo alle 21.30 presso il teatro Salesiani di Portorecanati. La compagnia teatrale del gruppo ricreativo L\'Arcobaleno propone la commedia brillante in due atti di Amendola e Corbucci dal titolo «Achille Ciabotto medico condotto».


La regia è firmata da Maria Teresa Brugiamolini, impegnata anche come interprete assieme a Antonio Giordano, Saverio Iurlo, Daniela Brugè, Sara Spina, Federica Pollastrelli, Paola e Stefania Leonardi, Monia Gattafoni, Patrizia Pigliapoco, Massimo Marchiani, Carlo Maccaroni, Stefania Pangrazi e Benedetta Giuggiolini. Biglietto d\'ingresso a 7€: l\'incasso verrà devoluto all\'Anffas a sostegno delle attività associative.


Anffas

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2009 alle 17:59 sul giornale del 10 marzo 2009 - 1189 letture