Bianchetti: confermiamo stima e fiducia per Paola Andreoni

Nerina Bianchetti 1' di lettura 09/03/2009 - In merito alle dichiarazioni apparse sui giornali locali che danno Nerina Bianchetti e Liana Chiapppa contro la candidata a sindaco Paola Andreoni, riteniamo doveroso smentire: confermiamo la stima e la fiducia a Paola Andreoni..

In merito alle dichiarazioni apparse sui giornali locali che danno Nerina Bianchetti e Liana Chiapppa contro la candidata a sindaco Paola Andreoni, riteniamo doveroso smentire e puntualizzare che, seppur la nostra formazione e il percorso politico fin qui fatto ci vedano all\'interno di Osimo-sociale e in totale accordo con il programma elaborato, confermiamo la stima e la fiducia a Paola Andreoni.

Ed è proprio nella giornata dell\'8 marzo che, come donne, sottolineiamo l\'onestà e la serietà di Paola augurandole di riuscire nel suo intento.


L\'obiettivo comune della sottoscritta e di Liana Chiappa è stato e sarà quello di combattere la gestione clientelare e la distruzione del territorio, per molti aspetti irremediabilmente compromessa, che questa amministrazione sta perpetrando ai danni dei cittadini tutti.

Il nostro impegno ci vedrà sempre in prima linea là dove gli interessi di pochi prevalgano sul bene della collettività OSIMANA.


Nerina Bianchetti

(in foto)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2009 alle 14:06 sul giornale del 09 marzo 2009 - 2350 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, paola andreoni, pd, Assemblea Sociale, nerina bianchetti





logoEV