utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Massimo Ranieri e Osimo Ridens al Palabaldinelli il 25/4 e il 2/5

2' di lettura
2843

Paolo Cevoli
Dalla musica d\'autore alla comicità di \"Osimo Ridens\", spettacolo che porterà sul palco del PalaBaldinelli artisti protagonisti di trasmissioni televisive come \"Zelig\" e \"Colorado Cafè\": si esibiranno Paolo Cevoli, Paolo Migone, Bove e Limardi, Giovanni Cacioppo e Andrea Vasumi....

Il PalaBaldinelli di Osimo si conferma teatro di grandi eventi. Sabato 25 aprile 2009, alle ore 21:00, Massimo Ranieri porterà ad Osimo il suo spettacolo \"Canto perché non so nuotare... da 40 anni\", la settimana successiva, sabato 2 maggio, sempre alle ore 21:00, sarà la volta dei comici di \"Zelig\" e di \"Colorado Cafè\" a dar vita allo spettacolo \"Osimo Ridens\". Due grandi eventi organizzati e promossi da Piceno Eventi e G.S. Robur Basket Osimo, con il patrocinio del Comune di Osimo.


Cantante, attore e conduttore televisivo, Massimo Ranieri porterà sul palco del PalaBaldinelli uno spettacolo consolidato scritto in collaborazione con Gualtiero Peirce, che trae ispirazione dall\'omonimo album uscito nel 2006, ripercorrendo le tappe di una carriera fatta di grandissimi successi, da \"Rose rosse\" a \"Se bruciasse la città\", da \"Erba di casa mia\" a \"Perdere l\'amore\". Un emozionante viaggio attraverso la musica che lo ha reso famoso in tutto il mondo, ma non solo: perché Massimo Ranieri, in uno straordinario show con protagonisti la musica ed il ballo, interpreterà anche canzoni di Battiato, Battisti, Mina, Tenco ed altri.


Dalla musica d\'autore alla comicità di \"Osimo Ridens\", spettacolo che porterà sul palco del PalaBaldinelli artisti protagonisti di trasmissioni televisive come \"Zelig\" e \"Colorado Cafè\": si esibiranno Paolo Cevoli, Paolo Migone, Bove e Limardi, Giovanni Cacioppo e Andrea Vasumi.


Già attive le prevendite in tutte le Marche, attraverso i circuiti BookingShow (www.bookingshow.com), Liveticket (www.liveticket.it) e nelle filiali della Banca Marche.


Il costo dei biglietti dello spettacolo di Ranieri va dai 40 euro del parterre numerato, ai 30 della tribuna (posto unico), ai 25 di gradinata e curva (posto unico), cui aggiungere i diritti di prevendita.


Il costo dei biglietti di \"Osimo Ridens\" va dai 30 euro del parterre numerato, ai 25 della tribuna (posto unico), ai 20 di gradinata e curva (posto unico), cui aggiungere i diritti di prevendita. I biglietti possono essere acquistati in \"promozione\" entro il 31 marzo a questi prezzi: parterre numerato 25 euro, tribuna 20 euro, gradinate 15 euro.


Ulteriori informazioni possono essere richieste ai numeri: 0717103586 e 073646496, oppure su www.picenoeventi.it


Paolo Cevoli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2009 alle 18:34 sul giornale del 05 marzo 2009 - 2843 letture

All'articolo è associato un evento