utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

SD: \'Avremo una nostra lista, correremo da soli o con Paola Andreoni\'

1' di lettura
2100

SD
La Sinistra per Osimo sarà presente alle prossime elezioni amministrative con una propria lista che potrebbe correre da sola o supportare la candidatura di Paola Andreoni....

La Sinistra per Osimo sarà presente alle prossime elezioni amministrative con una propria lista che potrebbe correre da sola o supportare la candidatura di Paola Andreoni. In nessun caso, quindi, verrà valutata la possibilità di una lista civetta. La decisione di creare o meno una coalizione di centro sinistra con il PD dipenderà, come sempre affermato, dai programmi, dalle persone e dalla reale volontà di cambiamento.


I temi saranno quelli dello sviluppo sostenibile, del piano regolatore sociale, della moralità dell\'agire amministrativo e della rinascita economica e culturale della nostra città. Particolarmente importante, anche in vista della competizione europea, sarà la battaglia contro la scellerata decisione del Governo di costruire 4 centrali atomiche sul territorio italiano. L\'energia nucleare è costosa, pericolosa, militarizzata e senza alcuna soluzione per lo smaltimento delle scorie. L\'unica strada, invece, è un serio programma di riconversione alle fonti di energia rinnovabili come sole e vento.


Sinistra Democratica - La Sinistra per Osimo


SD

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2009 alle 17:02 sul giornale del 04 marzo 2009 - 2100 letture