Raccolte oltre 288 coperte per i poveri

ikea 1' di lettura 04/03/2009 - Si è appena conclusa presso il negozio Ikea di Ancona l’attività “Riscalda la notte” che per 2 giorni ha visto impegnati volontari e operatori dell’ ” associazione “SS Annunziata” e della cooperativa “La Gemma” nella raccolta di coperte e piumoni da destinare ai più poveri.

Ikea ha ospitato all’interno dei suoi locali la raccolta delle coperte ed ha invitato tutti i suoi soci Ikea Family a aderire all’iniziativa riconoscendo in cambio un buono da €10 per ogni coperta/piumone consegnato. La risposta dei clienti Ikea è stata sbalorditiva!


In due giorni, sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo, i volontari hanno raccolto ben 288 tra coperte, piumoni e trapunte che saranno destinati alle famiglie più bisognose, ai senza tetto e ai centri di accoglienza. Il responsabile delle attività sociali del negozio Ikea, Davide Niemeijer e i responsabili delle due organizzazioni, Simone Breccia e Luca Corinaldesi si sono dichiarati soddisfatti dell’iniziativa e pronti a replicarla per cercare di raccogliere ancora più coperte e riscaldare così la notte a chi ne ha veramente bisogno.


Un grazie da parte di Ikea a tutti i suoi clienti che con grande spirito di solidarietà e entusiasmo aderiscono sempre numerosi a tutte le attività proposte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2009 alle 19:53 sul giornale del 04 marzo 2009 - 831 letture

In questo articolo si parla di attualità, ikea