utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Il PRC di Osimo contro le ronde: se ne parla all\'Assemblea Sociale di sabato

1' di lettura
4448

ronde

La proposta consisterà nel definire un gruppo d\'azione che si incarichi di mettere in atto tutte le strategie possibili, inclusi gesti di disobbedienza civile, per contrastare e se necessario boicottare attivamente tali vergognosi rigurgiti del ventennio fascista...

Gli esponenti del Partito della Rifondazione Comunista di Osimo partecipanti all\'Assemblea Sociale, presenteranno nell\'assemblea di sabato (che si svolgerà alle ore 15,00 presso i locali della ditta Spring-Color a Campocavallo di Osimo) un o.d.g. straordinario perchè ci si mobiliti fin da subito, contro ogni eventuale ipotesi di ronde squadriste ad Osimo (molto probabili ed imminenti, da quello che sappiamo).


La proposta consisterà nel definire un gruppo d\'azione che si incarichi di mettere in atto tutte le strategie possibili, inclusi gesti di disobbedienza civile, per contrastare e se necessario boicottare attivamente tali vergognosi rigurgiti del ventennio fascista. Pertanto, invitiamo tutti i cittadini che condividono le ragioni di questa sacrosanta battaglia a difesa della democrazia e della Costituzione Repubblicana a partecipare all\'Assemblea Sociale di domani.


Concludiamo denunciando come anche su questa vicenda le altre forze politiche locali, in primis quelle che, almeno a parole, si richiamano ancora all\'antifascismo come il Partito Democratico, l\'Italia dei Valori o l\'Udc, non abbiano emesso il benchè minimo balbettio. Poco importa, noi siamo pronti a mobilitarci.


ronde

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2009 alle 18:19 sul giornale del 28 febbraio 2009 - 4448 letture