utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
articolo

Tutti in curva a tifare Robur! La nuova proposta di Facebook

2' di lettura
1788

tifo Robur

Ecco l\'ultima novità che rilancia il potenziale aggregativo del social network che in Italia ha conquistato milioni di utenti. Si tratta di: Domenica 1 marzo ROBUR EDILCOST OSIMO - IGEA BARCELLONA, tutti in curva al Palabaldinelli!...

Raduni facebook? Qualcuno direbbe, sono ormai fuori moda, dopo il boom degli scorsi mesi... Che dire allora del primo evento facebook sportivo a livello nazionale? Ecco l\'ultima novità che rilancia il potenziale aggregativo del social network che in Italia ha conquistato milioni di utenti. Si tratta di: Domenica 1 marzo ROBUR EDILCOST OSIMO - IGEA BARCELLONA, tutti in curva al Palabaldinelli!



L\'iniziativa è organizzata e promossa dal gruppo FB I TIFOSI DELLA ROBUR BASKET OSIMO e la società sportiva lo supporta sicura del forte impatto mediatico. Per mettere in risalto l\'evento fb l\'ingresso per i partecipanti sarà agevolato: 3 euro. Maurizio Piccinini, tifoso e fondatore del gruppo I TIFOSI DELLA ROBUR BASKET OSIMO, spiega come è nata l\'iniziativa: \"Vogliamo portare più gente in curva. Alle partite della Robur ci sono sempre 1200-1400 persone ma si siedono perlopiù in tribuna: sono in pochi quelli che vanno in curva, dove il tifo è più vivo, fatto di canzoni e ritmo. Non sono un ultrà ma amo il basket, e quindi preferisco vedere la partita dalla curva e seguire i cori dell\'armata magari battendo solo le mani É un modo per star più vicini ai nostri giocatori e crediamo sia giusto incentivarlo.\"



Ma come funziona l\'evento? Recitano così le istruzioni: \"Le iscrizioni possono pervenire entro e non oltre le ore 22:30 di sabato 28 febbraio. Per ritirare il biglietto basta presentarsi al botteghino del Palabaldinelli con un documento di identità. Sarà un\'occasione per incontrarsi e tifare tutti insieme. Per qualsiasi informazioni scrivete una mail all\'indirizzo di posta elettronica eventi.fb@libero.it.\" Insomma, basta registrarsi all\'evento, portare un documento di identità con sé alla partita e l\'ingresso in curva a 3 euro è assicurato.



tifo Robur

Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2009 alle 16:30 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 1788 letture