utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Rosy Bindi a Osimo assieme a Paola Andreoni per parlare della nostra città

1' di lettura
2103

Rosy Bindi

Una interessante occasione per parlare degli argomenti di attualità a livello nazionale ma anche locale con il  candidato ufficiale PD alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 giugno prossimi...

Cresce in città l\'attesa per Rosy Bindi, sabato prossimo alle ore 17,30 presso la sala Astea di via Guazzatore che si presenterà ai cittadini insieme al candidato Sindaco Paola Andreoni per parlare di \"valori e di idee da vivere per la città\", questo infatti il titolo dell\'iniziativa di domani pomeriggio.

La Bindi, attualmente Vice Presidente della Camera, è personaggio molto popolare, senz\'altro tra i più apprezzati nell\'area del centro sinistra. Da sempre favorevole alla formazione del nuovo soggetto politico che raccolga le diverse anime riformiste presenti all\'interno dello schieramento di centro-sinistra, è stata tra le più accese promotrici della nascita del Partito Democratico del quale è uno dei 45 membri del Comitato promotore.


Donna che ha dato molto alla politica soprattutto nei temi della famiglia, del sociale e della pace, ben si accosta al candidato sindaco Paola Andreoni, anch\' essa donna, anch\'essa impegnata nella politica per affermare i valori e le ideee in cui crede.



Rosy Bindi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2009 alle 15:16 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 2103 letture