utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Pd Osimo: Paola Andreoni incontra le associazioni sportive

2' di lettura
951

Continua la campagna d\'ascolto promossa dalla candidata Sindaco di Osimo per il PD Paola Andreoni. Dopo l\'incontro con le associazioni culturali, mercoledì 25 febbraio alle 18, presso l\'Hotel La Fonte, è stata la volta delle associazioni sportive presenti sul territorio osimano..

Continua la campagna d\'ascolto promossa dalla candidata Sindaco di Osimo per il PD Paola Andreoni. Dopo l\'incontro con le associazioni culturali, mercoledì 25 febbraio alle 18, presso l\'Hotel La Fonte, è stata la volta delle associazioni sportive presenti sul territorio osimano. Finalità dell\'incontro era quella di raccogliere le idee e le proposte dei cosiddetti \"addetti ai lavori\" e di coloro che per passione o per lavoro fanno parte del mondo dello sport.

Nella sua relazione introduttiva, la Andreoni ha sottolineato innanzitutto il valore dello sport come elemento trainante della società e punto di riferimento per i giovani. Se l\'obiettivo di un\'amministrazione è quello di promuovere il benessere dei cittadini, - ha detto la candidata Sindaco - non si può non investire nello sport.

La Andreoni ha poi ribadito i seguenti punti:

- nel programma elettorale saranno presenti iniziative precise volte a favorire lo sport;

- in caso di sua elezione, i contributi alle società sportive non verranno assolutamente bloccati ma anzi si tenterà di distribuirli in maniera equa secondo determinati criteri;

- è indispensabile creare una rete di collaborazione tra istituzioni, scuola, famiglie e associazioni sportive con l\'obiettivo di incentivare e diffondere la cultura dello sport.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2009 alle 18:33 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 951 letture