utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: EDILCOST, allenamento corroborante con Jesi

1' di lettura
978

Fileni

Quaranta minuti di buona intensità per avvicinarsi all\'appuntamento con Barcellona. Il test con la Fileni Jesi si rivela per l\'Edilcost un corroborante allenamento, in cui coach Ciani ottiene buone risposte dal gruppo e dai singoli...

Quaranta minuti di buona intensità per avvicinarsi all\'appuntamento con Barcellona. Il test con la Fileni Jesi si rivela per l\'Edilcost un corroborante allenamento, in cui coach Ciani ottiene buone risposte dal gruppo e dai singoli. Poco reattiva nel primo parziale (tabellone azzerato dopo ogni frazione), la formazione osimana disputa tre ottimi quarti contro una squadra, quella di coach Ciaboco, che garantisce tecnica e forza fisica. Assente, ovviamente, Barsanti, che sarà ad Osimo domani dopo tre giorni di assoluto riposo in seguito all\'incidente di domenica scorsa a Firenze, il test con Jesi si rivela utile anche per sottolineare i buoni progressi di Marsili, da tempo sofferente alla schiena. Così coach Ciani a fine partita: \"E\' stato per noi un allenamento importante, in cui abbiamo lavorato su situazioni di gioco che andremo ad affrontare nelle prossime partite di campionato. Al di là di un primo quarto a fari spenti, abbiamo retto bene il campo, restando sempre in partita e mostrando buone cose. Sono contento della prova di Marsili sotto il profilo atletico e fisico\".


EDILCOST OSIMO - FILENI JESI 77-92

EDILCOST OSIMO: Basanisi 5, Giroli 11, Ferrero 16, Amoroso 6, Pennisi 17, Giuffrida 17, Fattori 2, Marsili 3, Cardellini, David. All. Ciani.

FILENI JESI: Maestranzi 9, Ryan 8, Cuffee 12, Boykin 21, Cantarello 5, Bastoni, Rossini 9, Paulinho 10, Raminelli 11, Sambugaro 7. All. Ciaboco.

ARBITRI: Santilli di Recanati e Palmieri di Castelfidardo.

PARZIALI: 15-33; 21-25; 27-13; 14-21.



Fileni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2009 alle 16:17 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 978 letture