utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: assemblea pubblica per l\'illustrazione del progetto A.9 Città Sicura

1' di lettura
896

In programma giovedì 23 alle ore 21.15 presso il Centro Sociale Cerretano la prima assemblea pubblica di presentazione del progetto A9.Città Sicura, attuato dall\'Amministrazione tramite la Sic1, con il patrocinio di Prefettura e Regione.

In programma giovedì 23 alle ore 21.15 presso il Centro Sociale Cerretano la prima assemblea pubblica di presentazione del progetto A9.Città Sicura, attuato dall\'Amministrazione tramite la Sic1, con il patrocinio di Prefettura e Regione. I tecnici della società Sic1 e le autorità comunali illustreranno il nuovo sistema di controllo basato sul posizionamento in punti sensibili del territorio di sofisticate telecamere collegate fra loro e con la sede della Polizia Municipale. Le apparecchiature ad avanzata tecnologia wireless consentono di monitorare in \"diretta\" ciò che accade in città facendo intervenire le forze dell\'ordine in brevissimo tempo nella zona in cui si sta verificando il fatto sospetto o criminoso.
La successiva assemblea riguarderà gli abitanti del centro storico: giovedì 30 ottobre, alle 21.00 appuntamento in sala Convegni.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 ottobre 2008 - 896 letture