utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Castelfidardo: Al SopPalco storia di una B.rava R.agazza

1' di lettura
1143

Teatro Terra di Nessuno vi invita Sabato 25 Ottobre ore 21,30 presso il SopPalco con lo spettacolo teatrale A.V.\" Storia di una B.rava R.agazza testo di Chiara D\'Ambros, Marianna De Fabrizio, Elena Vanni con Marianna De Fabrizio e Elena Vanniregia: Elena Dragonetti e Raffaella Tagliabue.

Teatro Terra di Nessuno vi invita Sabato 25 Ottobre ore 21,30 presso il SopPalco con lo spettacolo teatrale A.V.\" Storia di una B.rava R.agazza testo di Chiara D\'Ambros, Marianna De Fabrizio, Elena Vanni con Marianna De Fabrizio e Elena Vanniregia: Elena Dragonetti e Raffaella Tagliabue

È l\'incontro-scontro di due Realtà, due Tempi e due Spazi. Angela è una maestra delle elementari. Racconta e vive la sua vita negli anni 70 e il suo ingresso nelle BR. Ragazza, invece, vive e racconta negli anni \'90; è un\'ex allieva di Angela che quasi per gioco inizia una ricerca sulla sua maestra, ma si trova di fronte a ben altro. Parlano a voci alternate, Angela e Ragazza, da due luoghi non luoghi in cui Tempo e Spazio si ripiegano su se stessi, regalando vita presente a immagini e fantasmi del passato. Parlano a due voci le attrici coinvolte nello sforzo di cercare, conoscere ma soprattutto di farsi domande.Tutto questo, a tratti si delinea a tratti scompare. Un sistema di pesi, una bilancia instabile, pieni e vuoti fra cui cercare e raccontare.


http://www.narramondo.it/AV.html
Ingresso: 7,00 €
Info: 339.75.60.270 - 339.41.67.969

Il SopPalco centro culturale si trova a Castelfidardo (AN) in via Aldo Moro, 6- arrivati alla zona industriale Cerretano seguire le indicazioni \"VECA\".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 ottobre 2008 - 1143 letture