Una ditta osimana realizzerà l\'impianto fotovoltaico pubblico di Ostra Vetere

Pannelli solari 1' di lettura 17/10/2008 - Sottoscrizione Protocollo d’Intesa tra i Comuni di Ostra Vetere ed Osimo e presentazione del Progetto che prevede la realizzazione del primo Impianto Fotovoltaico pubblico nel territorio comunale di Ostra Vetere, i cui lavori saranno eseguiti dalla Società IMOS di Osimo.

Le Amministrazioni comunali di Ostra Vetere e di Osimo convocano per venerdì 17 ottobre 2008 alle ore 10,30 una Conferenza Stampa per la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra i due Comuni e la presentazione del progetto che prevede la realizzazione del primo Impianto Fotovoltaico pubblico nel territorio comunale di Ostra Vetere, i cui lavori saranno eseguiti dalla Società IMOS di Osimo.

La Conferenza Stampa si terrà nella Residenza Municipale di Ostra Vetere (Salone Onorevole Agostino Peverini), alla quale parteciperanno il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, il Sindaco di Osimo Dino Latini, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ostra Vetere Carlo Casagrande ed il Presidente della Società IMOS di Osimo Ing. Alessandro Antonelli.

Questa iniziativa è significativa per l’Amministrazione comunale di Ostra Vetere non solo perché va nella giusta direzione della promozione e della valorizzazione delle fonti energetiche alternative, ma anche perché rappresenta un passo in avanti importante per tutto il territorio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 ottobre 2008 - 996 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, osimo, comune di ostra vetere, Comune di Osimo, pannelli solari, impianto fotovoltaico





logoEV