Primarie PD: si vota il 14 Dicembre

1' di lettura 16/10/2008 - La data stabilità è fissata per domenica 14 dicembre 2008 quando tutti i cittadini residenti ad Osimo che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, potranno scegliere tra quanti si presenteranno come futuro aspirante alla massima carica comunale.

Nella riunione di martedì del circolo cittadino del Partito Democratico di Osimo è stata definita la data delle elezioni primarie per la scelta del proprio candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali della primavera 2009.

Una riunione molto partecipata protrattasi fino a tarda notte che ha visto il fattivo contributo di tutti gli eletti del circolo osimano e degli attivisti impegnati nel Partito Democratico che si vuole proporre al governo della città.


La data stabilità è fissata per domenica 14 dicembre 2008 quando tutti i cittadini residenti ad Osimo che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, potranno scegliere tra quanti si presenteranno come futuro aspirante alla massima carica comunale.



Le candidature dovranno essere presentate ad un comitato organizzatore secondo modalità prestabilite, e sempre sulla base delle indicazioni regolamentari, tre settimane prima dello svolgimento della consultazione. Il regolamento verrà successivamente ed ampiamente reso noto.

Sarà una importante occasione per la maggiore forza politica osimana per scendere tra la gente, raccogliere indicazioni utili per poter - prospettare agli elettori le proprie linee programmatiche e la propria visione del futuro della città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 ottobre 2008 - 917 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, pd





logoEV