utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Tribù Teatrale: spazio ai salotti culturali

3' di lettura
1848

Il THEATRE ART STUDIO, sede della Tribù Teatrale, diventa anche uno spazio in cui incontrare sensibilità del mondo del Teatro e dell\'Opera, e  si estenderà alla narrativa, alla musica, alla pittura e a  tutto quello che viene definito \"creatività\"

Salotti culturali, nasce per dare un\'opportunità, a tutte quelle persone che nutrono quest\'interesse meraviglioso, racchiuso nella parola \"cultura\".

E\' un\'avventura strabiliante, che mira ad approfondire argomenti artistici e allo stesso tempo, a creare uno scambio di opinioni, oramai quasi impossibile da trovare, nei pochi posti dedicati alle relazioni sociali.



\"Quello che stiamo realizzando ha un carattere fortemente innovativo, vogliamo dare nuovo impulso alla cultura locale, vogliamo creare degli spazi di confronto e di discussione, tutto questo manca al nostro paese e al nostro modo di pensare. Da qui si può partire per un reale cambiamento!!!\"


Il THEATRE ART STUDIO, sede della Tribù Teatrale, diventa anche uno spazio in cui incontrare sensibilità del mondo del Teatro e dell\'Opera, e si estenderà alla narrativa, alla musica, alla pittura e a tutto quello che viene definito \"creatività\"


Il primo corso o ciclo di lezioni, composto da sei mercoledì, parte il 15 ottobre alle 21:30 ed è intitolato:

\"Foschi come la notte sono i moti dell\'animo;

i suoi sogni, i desideri, sono tenebrosi come il regno dei morti...

Amore, odio e magia nel teatro di William Shakespeare\"

Il secondo corso parte il 26 novembre sempre alle 21:30 ed è intitolato:

\"El poder de las palabras:

grazia, sensualità e stregoneria nei personaggi femminili di Ramon del Valle-Inclan\"

(Anche questo corso, diretto da Giulia Taborro, è in linea con lo spirito del THEATRE ART STUDIO, ha quindi un costo molto basso. Ringraziamo infinitamente Giulia che, grazie al suo amore per il teatro, ha accettato di tenere ogni corso a soli 20euro. (un mese e mezzo di corso, cioè sei mercoledì, costeranno solo 20euro) Crediamo che i corsi che organizziamo debbano essere aperti a tutte le tasche, perchè l\'arte possa appartenere a tutti.

E\' gradita la prenotazione telefonica

presso THEATRE ART STUDIO

Via Castelfidardo N°6 Osimo

(dietro \"Ristorante ADA\" e \"Sapore di Mare\")

Vi preghiamo di far girare questa mail

INFO:

340-6053754 Giulia

335-7079834 Fabio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 ottobre 2008 - 1848 letture